fbpx

Autoabbronzante Nature’s, eccellente scelta per viso e corpo

Perchè scegliere un'autoabbronzante Nature's? Per una pelle dal colore luminoso e naturale sempre. Scopri qua questi autoabbronzanti!
autoabbronzanti Argà

Avere una pelle abbronzata senza esporti al sole è una sfida che tutti i produttori di creme per il corpo e per il viso tentano di vincere ma spesso i risultati non sono buoni. Infatti, trovare un autoabbronzante veramente valido, che non lasci macchie e che abbia un effetto molto naturale, non è stato facile. Ma ora la risposta l’abbiamo. In questo articolo ti vogliamo parlare degli Autoabbronzanti Nature’s della linea Argà di Bios-Line. Dopo averne provati molti, non c’è dubbio che questa linea di autoabbronzanti per viso e corpo è una di quelle migliori che si trovano sul mercato. Prima di tutto si rivela migliore di altre in commercio perché Nature’s è la linea bio della Bios-Line e propone dei prodotti naturali veramente validi. In secondo luogo, non essendo un cosmetico chimico, produce un effetto assolutamente naturale, senza spiacevoli inconvenienti. Insomma, con gli Autoabbronzanti Nature’s per il viso e per il corpo puoi avere un effetto pelle abbronzata senza esporti al sole e senza lampade, in maniera assolutamente naturale.

Nella linea di prodotti Autoabbronzanti Argà puoi trovare un prodotto specifico per il viso e uno pensato per il corpo. Vediamoli di seguito, partendo dalla loro composizione. Successivamente vedremo quali sono le qualità apprezzate da chi le usa e come applicarli.

Autoabbronzanti Nature’s: caratteristiche

Gli autoabbronzanti Nature’s sono in sostanza due acceleratori di abbronzatura, uno specifico per il viso e l’altro dedicato all’abbronzatura del corpo. Questi prodotti sono ideati per abbronzare la pelle senza esporti ai raggi solari. Questa linea propone:

  • Gocce di Sole Viso Fluido Autoabbronzante
  • Gocce di Sole Corpo Fluido Autoabbronzante

Entrambi sono prodotti che donano un aspetto luminoso e dorato alla pelle mentre lo nutrono grazie alla presenza dell’olio di Argan bio. Ideali per togliere il colorito spento dell’inverno, si applicano facilmente grazie alla texture molto fluida che assorbe velocemente senza lasciare macchie. L’acceleratore di abbronzatura velocizza la pigmentazione della cute grazie all’Oleil Tirosina e all’olio di Loofah.  L’olio di Argan invece nutre la pelle, idratandola e rigenerandola.

Autoabbronzante Nature’s per il viso

Le Gocce di Sole Viso Fluido Autoabbronzante sono dedicate alla delicata e naturale colorazione del viso. L’obiettivo è quello di avere un bel colore, come se tu avessi passato una giornata al sole, con il vantaggio che questo prodotto dona una colorazione dall’aspetto naturale senza minimamente esporti ai raggi solari. In più, grazie alla presenza dell’olio di Argan bio, associato all’acido Ialuronico, ti permettono di curare la tua pelle anche dall’invecchiamento precoce, idratando ed ammorbidendo la pelle del tuo viso. Queste gocce si assorbono subito e sono facili da applicare, senza il rischio di macchiare la pelle. Questo autoabbronzante è indubbiamente usato tutto l’anno e più facilmente in inverno, quando si vuole prolungare il proprio aspetto abbronzato il più a lungo possibile, fino all’esposizione solare della stagione successiva.

Autoabbronzante Nature’s per il corpo

Grande successo per l’autoabbronzante per il viso ha reso famoso e apprezzato anche Gocce di Sole Corpo Fluido Autoabbronzante. In un contenitore da 125 ml con un facile applicatore a beccuccio, questo autoabbronzante Nature’s per il corpo è amatissimo nel periodo primaverile, quando ci si incomincia a scoprire, indossando magliettine e vestitini primaverili.  L’obiettivo è quello di eliminare il grigio dell’inverno sulla pelle e questo è il prodotto ideale allo scopo. Apprezzato soprattutto per le gambe, aiuta a togliere quell’effetto pallido di cui ci vergognamo tanto quando ci mettiamo una gonna o un pantalone corto. È di facile applicazione e si assorbe facilmente. Inoltre, idrata la tua pelle, curandola grazie alle proprietà nutritive dell’olio di Argan.

Vediamo ora qua di seguito le proprietà per le quali questi due autoabbronzanti sono veramente molto apprezzati.

Autoabbronzanti Nature’s: perché sceglierli

Che tu voglia un viso colorito o un corpo abbronzato senza alcuno sforzo, gli abbronzanti Nature’s sono vemente validi. Lo dice chi li usa, esprimendo soddisfazione. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche e perché scegliere questi autoabbronzanti:

  • non creano antiestetiche macchie (come invece succede spesso con altri abbronzanti chimici);
  • non lasciano quel fastidioso effetto arancione;
  • lasciano un effetto molto naturale, come una tintarella al sole;
  • non puzzano come i classici abbronzanti ma hanno un odore neutro;
  • non macchiano i vestiti;
  • hanno una texture fluida e di facile assorbimento;
  • Può essere usato in abbinamento alla abituale crema idratante per un effetto ancor più morbido, idratato e naturale;
  • è ideale anche per pelli chiare e, se utilizzato moderatamente e in maniera prolungata nel tempo, otterrai un effetto naturale con un colore luminoso che perdura nel tempo;
  • è amato per colorire le gambe che, dopo il periodo invernale, risultano pallide e sbiadite.

Gli autoabbronzanti Nature’s sono apprezzati tutto l’anno e, grazie alle loro proprietà, chi li usa non cambierebbe mai. Dopo aver provato altri prodotti autoabbronzanti, la soddisfazione per la resa e il colore molto naturale, li rendono assolutamente molto interessanti per chi non vuole rinunciare all’abbronzatura, neanche in inverno.

Nella linea Argà di Nature’s, puoi trovare altri prodotti per curare la tua abbronzatura anche sotto il sole, con la linea di Olii solari in spray per viso, corpo e capelli, con fattore di protezione 6, 15 o 30. Anche questi oli contengono acceleratori naturali di abbronzatura, per garantirti un effetto più veloce e anche più intenso, grazie all’esposizione al sole. Un delicato latte doposole si prenderà poi cura della tua pelle idratandola dopo una giornata di sole.

Ora che conosci gli autoabbronzanti Argà, potrai certamente sceglierli per la tua abbronzatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *