fbpx

Gel contorno occhi bio: le nostre scelte

I migliori gel contorno occhi bio sono un prodotto fondamentale nella skin routine di ogni donna: ecco quali scegliere!
miglior Gel contorno occhi biologico

Quando si parla di una cura della pelle è impossibile non fare riferimento ad una zona così delicata e bisognosa di una perfetta skincare routine come il contorno occhi.  Il contorno occhi, probabilmente la zona delicata per eccellenza del nostro viso, è soggetta a stress derivante dalle espressioni facciali ma anche a quello che proviene dall’esposizione al sole. Questi fattori contribuiscono a compromettere l’elasticità e l’aspetto sano e rilassato della zona intorno agli occhi di ognuna di noi. Tra i numerosi prodotti sul mercato e i tantissimi brand che producono gel contorno occhi bio può essere difficile orientarsi e acquistare quello che si preferisce: ecco quindi alcuni prodotti dei quali non potrai più fare a meno.

Perché scegliere un gel occhi bio

A differenza di una crema contorno occhi, la formulazione in gel dona alla pelle un effetto rinfrescante e rivitalizzante immediato. La pelle appare immediatamente più energica e tonica e, dopo l’applicazione, il gel si asciuga rapidamente: può essere applicato in qualunque momento della giornata per beneficiare di un effetto idratante, energizzante e anti-stanchezza. 

Di seguito alcuni dei gel contorno occhi bio che abbiamo scelto per te, per non rinunciare alla giusta idratazione e ad uno sguardo riposato ed energico ogni mattina!

Gel contorno occhi Purobio

Purobio For Skin è un gel fresco e leggero con proprietà idratanti e defaticanti. Al suo interno è presente un mix di sostanze idratanti tra cui l’acido ialuronico che regala alla pelle del contorno occhi freschezza e turgore. Grazie all’azione inibitoria degli attivi funzionali con proprietà antiossidanti, inoltre, agisce in profondità e impedisce la formazione delle rughe. E’ consigliato per pelle normale e grassa e idrata la pelle in profondità donandogli un aspetto più elastico. Grazie all’effetto defaticante prodotto dalla caffeina, inoltre, sgonfia le borse e minimizza le occhiaie, anche quelle più scure. 

Gel contorno occhi So’Bio Etic all’Aloe Vera

Il gel contorno occhi all’Aloe Vera di So’bio Etic si presenta come un’emulsione ultra rinfrescante con alto contenuto di aloe vera bio. Grazie alla presenza dell’aloe svolge un’azione idratante intensa e, soprattutto se applicato la mattina, dona alla pelle la sensazione di freschezza e leggerezza. Attenua le borse del contorno occhi e regala al viso un aspetto luminoso e riposato. È adatto a tutti i tipi di pelle e riduce sensibilmente occhiaie e borse con effetto rivitalizzante e illuminante. Questo prodotto contiene il 99% di ingredienti naturali, di cui il 20% deriva da agricoltura biologica certificata.

Gel Lepo Effetto Lift

Il gel proposto sul mercato da Lepo è un siero contorno occhi con effetto tensore immediato. Contiene al suo interno miscela di caesalpina spinosa bio e alghe rosse bio che dona alla pelle elasticità e una miscela di kigelia africana bio responsabile di un effetto tensore immediato e duraturo.

Gel Lepo Effetto Lift è un prodotto anti-età che attenua le rughe e rende la pelle più levigata e tonica. il prodotto nutre e idrata il contorno occhi svolgendo una funzione anti-age e formando un film trasparente dermocompatibile perfetto per la zona del contorno occhi.

Se anche tu desideri donare alla tua pelle un effetto idratante a prova di rughe potrai recarti nelle profumerie e nei negozi di cosmetici della tua città. Il gel contorno occhi bio è un alleato perfetto per avere uno sguardo riposato e una pelle levigata: non solo minimizza occhiaie e borse, ma anche dona freschezza e energia immediata alla tua pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi su IG

Ti aspetto!