fbpx

Siero Viso Omia all’Argan e all’Aloe Vera

Conosci il Siero viso Omia? Lo trovi in piacevoli 2 varianti. Omia offre cosmetici bio altamente competitivi per qualità e prezzo.Eccoli qua.
Sieri viso Omia

Cerchi un siero viso bio che sia efficace ma anche economico? Avevamo già parlato dei sieri con vitamina C adatti per curare rughe e segni dell’età, ma certamente non hanno il prezzo di questi Sieri Omia che vedremo tra poco.

Per la nostra pelle, vorremmo che il tempo si fermasse. Ma non è così. Però possiamo prendercene cura con cosmetici biologici efficaci e, in questo caso, anche economici. I cosmetici Omia infatti sono ottimi prodotti bio adatti a tutte le tasche.

Dunque, avere la pelle liscia, levigata ed uniforme, curata con prodotti naturali, non è più un sogno, ma può essere realtà. Tra i vari cosmetici bio, il siero viso Omia è uno di quelli che vi stupirà per molti fattori che qua sotto vi accenno brevemente:

  • Il prezzo. Si tratta di un siero viso bio dal prezzo veramente accessibile;
  • il risultato. L’applicazione costante ti lascerà soddisfatta di come questo prodotto si prenda cura della tua pelle;
  • la consistenza. Rispetto agli altri sieri, in genere liquidi, questo siero viso Omia ha una consistenza cremosa facile da applicare;
  • le opinioni. Tantissimi sono i commenti di persone pienamente soddisfatte!

Vediamo ora più nel dettaglio questi sieri viso di Omia, marchio che non smette di stupire.

Siero viso Omia: tipologie, tipi di pelle e prezzi.

I sieri viso Omia sono proposti con 2 varianti. Puoi trovare infatti il siero viso Omia all’Argan o quello all’Aloe vera. Entrambi molto buoni, si differenziano in primo luogo per l’odore: l’Argan è caratterizzato da un profumo delicato, persistente e con carattere, l’Aloe Vera dona invece quella sensazione di freschezza rigenerante che ci piace più spesso d’estate.

Vediamo quali sono le caratteristiche comuni di questi 2 prodotti:

  • entrambi adatti come base per il trucco;
  • certificati ICEA, non contengono alcun tipo di composto chimico;
  • Dermatologicamente testati;
  • Approvati da dermatologi e cosmetologi AIDECO;
  • facili da applicare grazie al piccolo dispenser;
  • ideali sia per pelli normali e miste che per quelle grasse.

A dispetto di numerosi sieri viso in commercio, i sieri viso Omia sono veramente economici. Li trovi facilmente ad un prezzo inferiore alle 10 €, quando per la maggior parte delle volte il costo di un siero viso tocca tranquillamente le 20 €. Nonostante questo, questo siero viso Omia ha ottime recensioni e una qualità indiscutibile. Vedremo infatti dopo per quali caratteristiche è maggiormente apprezzato.

Ora invece decidiamo perché scegliere il siero viso all’Argan o quello all’Aloe Vera.

Siero Viso Omia all’Argan: perché sceglierlo?

Il siero viso all’Argan di Omia ha l’obiettivo elasticizzare e “liftare” la pelle, oltre che idratarla. Il risultato è immediato e lo vedi dunque già dopo la prima ora di applicazione e migliora sempre di più nel tempo se utilizzato con costanza, mattina e sera, per 4 settimane consecutive. Se vuoi avere il risultato di una pelle più elastica, questo siero all’Argan è la scelta migliore. Se ami l’odore dell’Argan, non puoi non provarlo. Ti sorprenderà quell’odore delicato che si fonderà con quello della tua pelle.

Se invece preferisci un profumo fresco, più indicato per il periodo estivo, puoi sicuramente scegliere la versione all’Aloe Vera. Vediamola qua sotto.

Siero viso Omia all’Aloe Vera: perché sceglierlo?

Il siero viso all’Aloe Vera di Omia ha l’obiettivo di idratare ed esfoliare la pelle. Più adatto per chi ha una pelle eccessivamente secca, è ideale per equilibrare la pelle con un prodotto che idrata senza ungere, rendendo la pelle più morbida e liscia. Perfetta però anche per chi ha la pelle mista e grassa, perché aiuta a purificare i pori, meglio se in abbinamento a prodotti per la pulizia quotidiana, come il gel detergente viso, con funzione idratante equilibrante, sempre all’aloe vera.

Come vedi, puoi scegliere il siero migliore a seconda dell’obiettivo che vuoi avere. Se cerchi un effetto lifting immediato, potrai scegliere il siero viso Omia all’Argan, se cerchi migliore idratazione, meglio la versione all’Aloe Vera. L’unica accortezza che certamente dovrai considerare, sarà la profumazione. Se sai già di non gradire la profumazione dell’Argan, meglio testare l’Aloe o viceversa. In ogni caso sono ottimi prodotti da applicare prima della crema viso, sia la sera che la mattina e che possono essere anche ottima base per il trucco. Per l’applicazione, basta metterne poche gocce sul viso e massaggiare roteando con i polpastrelli e stendendola uniformemente.

Sieri Viso Omia: qualità più apprezzate da chi li usa

Tra i commenti più interessanti che si trovano sul web su questi sieri viso di Omia, vogliamo sottolinearne alcuni interessanti che sottolineano le qualità di questi prodotti. C’è infatti chi ne elogia le qualità idratanti per tutto il giorno e chi dice che è leggero e di rapida assorbenza. Questo siero inoltre non unge e lascia una piacevole sensazione sulla pelle. È facile da applicare ed è apprezzato anche per il suo prezzo decisamente interessante.

Altri cosmetici Omia per la pulizia del viso

Se vuoi prenderti cura della tua pelle a 360° a prezzi accessibili, puoi trovare anche il detergente viso all’Aloe vera, per la pulizia quotidiana. Periodicamente, una o 2 volte alla settimana, potrai fare anche uno scrub viso Omia. Lo trovi sia nella versione all’Argan, sia nella versione all’Aloe Vera. Il primo all’argan è un esfoliante leggero ed illuminante, per pelli normali e miste, il secondo all’Aloe Vera, è sempre indicato per tutte le pelli ma con un’azione maggiormente purificante e levigante. Facili da usare, si applicano con movimenti rotatori sulla pelle umida e si risciacquano con acqua tiepida. Per idratare la pelle, su entrambi le linee potrai trovare delle ottime creme viso, quella all’Aloe Vera, con effetto più idratante, quella all’argan, con effetto liftante.

Per concludere, i cosmetici Omia, a partire dai sieri viso, sono ottimi prodotti biologici per la cura del viso. Noi di CosmesiBio ne siamo rimasti piacevolmente colpiti, ne adoriamo le qualità ad ottimi prezzi. Tu che ne dici? Li hai provati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi su IG

Ti aspetto!