fbpx

Ombretto Alkemilla per valorizzare il tuo sguardo

L'ombretto Alkemilla è tra le migliori soluzioni biologiche per valorizzare il tuo sguardo. Tantissime tonalità e palette personalizzabili. Leggi qua!
Ombretti Alkemilla

Gli ombretti Alkemilla sono stati pensati dal brand per ottenere uno sguardo intenso, senza scendere a compromessi. Questo perché gli ombretti Alkemilla sono formulati per un make-up sempre alla moda, ma sicuro sulla pelle. Confortevoli, morbidi, con un’aderenza perfetta, gli ombretti Alkemilla sono testati su Nickel, Cromo e Cobalto, sono adatti ai vegani e contengono preziosi ingredienti provenienti da coltivazione biologica. Tra la biocosmesionline, Alkemilla è uno dei brand più apprezzati, proprio perché i cosmetici bio di Alkemilla soddisfano molteplici richieste. Come potrai vedere sotto, le tonalità dell’ombretto Alkemilla sono molte, proprio per soddisfare le richieste di tutte le clienti.

Ombretto Alkemilla: scegli la tonalità che più ti piace

Alkemilla ha messo in commercio varie tonalità di ombretto, che potrai utilizzare a seconda del tipo di make-up occhi che intendi realizzare. Per un’occasione importante o per tutti i giorni, gli ombretti Alkemilla vestiranno i tuoi occhi, rendendo il tuo sguardo intenso, ma sobrio. Le tonalità degli ombretti Alkemilla prendono il nome dalle pietre preziose che li rappresentano, rendendo ancor più accattivante questa tipologia di cosmetico:

  • Ombretto perla: Colore sui toni del grigio, l’Ombretto Perla di Alkemilla è indicato per le estati soft. Satinato, può essere utilizzato sia come ombretto per un trucco da giorno che come punto illuminante in un trucco smokey monocromatico.
  • Ombretto Lapislazzuli: Dalla texture leggera e morbida, l’Ombretto Lapislazzuli di Alkemilla è facilissimo da applicare in quanto si stende senza sforzo sulla palpebra. Perfetto per un makeup sfumato, dona intensità e luminosità allo sguardo senza appesantirlo.
  • Ombretto Smeraldo: Colore primaverile ed estivo, si tratta di un verde salvia con dei riflessi dorati. L’Ombretto Smeraldo di Alkemilla ha una texture non polverosa, setosa ed è caratterizzato da una scrivenza intensa.
  • Ombretto Pietra di Luna: Con una texture morbida e facile da stendere, l’Ombretto Pietra di Luna di Alkemilla è una colorazione che non dovrebbe mai mancare nel tuo set make-up! Si presta all’applicazione su tutta la palpebra e può essere usato come illuminante dell’arcata sopraccigliare.
  • Ombretto Morganite: Una tonalità estiva per illuminare i tuoi occhi nelle calde giornate! L’Ombretto Morganite di Alkemilla è poco polveroso, facile da usare grazie alla colorazione marcata e non dà problemi di irritazione.
  • Ombretto Ambra: Colore caldo, ideale per la primavera, l’Ombretto color Ambra di Alkemilla ha una texture scorrevole e vellutata, non polverosa. Con un finish satinato, applicato sulla palpebra fa risaltare la base dorata e crea giochi di luce notevoli.
  • Ombretto Quarzo Rosa: Colore molto delicato, sulle tonalità del rosa pastello. L’Ombretto quarzo Rosa di Alkemilla è un colore estivo da usare sia da solo che come parte di un make-up più elaborato. Ha una texture morbida, quasi burrosa adatta quindi anche alle pelli più secche e sensibili.
  • Ombretto Ametista: Come la pietra, l’Ombretto di Alkemilla color Ametista possiede riflessi lilla e azzurri che illumineranno il tuo occhio! Facile da stendere e sfumare, ha una consistenza setosa che rende piacevole l’applicazione.
  • Ombretto Occhio di Tigre: Colore caldo, un bronzo medio-scuro con riflessi dorati, è ideale per la stagione autunnale della quale rispecchia i colori delle foglie che cadono.
  • Ombretto Onice Stellato: Opaco con glitter argentati, l’Ombretto Onice Stellato di Alkemilla è ideale per realizzare un trucco smokey. Semplice da sfumare, ha una scrivenza delicata che non appesantisce lo sguardo.

Palette Alkemilla: per i tuoi ombretti preferiti

Alkemilla ha lanciato quattro originalissimi contenitori palette per riporre all’interno i tuoi ombretti preferiti! Si tratta di quattro palette con vassoio o con fondo magnetico, su cui inserire le cialde degli ombretti Alkemilla per portarli sempre con te. Sul packaging sono state applicate dal brand delle scritte dedicate alle donne: “Non piangere mai per un uomo…Ti si sbava il trucco!”; “Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l’amore è cieco?”; “Meglio tardi che struccata!!”; “Date ad una donna il trucco giusto… e conquisterà il mondo!”

Valorizza gli occhi con le matite occhi Alkemilla

Oltre che con gli ombretti, puoi intensificare il tuo sguardo con le matite occhi di Alkemilla. Morbide e confortevoli, le matite occhi di Alkemilla sono facili da usare e possiedono una texture innovativa a rilascio immediato del colore, dal tratto super preciso, facile da sfumare. Puoi usarla sia come eyeliner per definire le ciglia, sia come kajal nella rima interna dell’occhio, per dare risalto allo sguardo con un nero intenso. Tra le tipologie disponibili vi sono l’Extreme Black Long Lasting, il Nero intenso e il Marrone intenso.

Alkemilla nei negozi online

Puoi acquistare i prodotti di Alkemilla nelle migliori profumerie, nei negozi biologici e anche negli store online. Tra questi vi sono:

  • Biokirei, dove potrai trovare la varietà di ombretti che ti abbiamo mostrato;
  • Primo Bio, dove oltre agli ombretti, potrai acquistare altri prodotti per la cura del corpo prodotti da Alkemilla e altri cosmetici per intensificare il tuo sguardo;
  • Bioeco-Shop, che contiene un’ampia scelta tra le matite occhi di Alkemilla.

Dunque, cosa aspetti a valorizzare il tuo viso con i trucchi Alkemilla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *