fbpx

Pennelli Neve Cosmetics per l’applicazione del tuo trucco

Stai cercando dei pennelli per stendere il tuo trucco ma non sai quali scegliere? I Pennelli Neve Cosmetics sono formidabili per ogni tipologia di make up!
Neve Cosmetics Pennelli

Rispetto al passato, al giorno d’oggi vi è una maggiore conoscenza nell’ambito della cosmesi e una focalizzazione particolare sulla resa estetica dei prodotti make-up. Per quanto riguarda proprio quest’ultimo aspetto, si è compreso quanto dei trucchi di qualità non siano garanzia di resa estetica perfetta, se non sono accompagnati da “attrezzi da lavoro” adeguati. I pennelli, ad esempio, sono una componente imprescindibile per i tuoi trucchi, e non solo per il make-up occhi, ma per quello di tutto il viso. E questo Neve cosmetics lo sa. Per questo i Pennelli Neve Cosmetics sono tra i migliori che puoi trovare in commercio al momento. Sul sito ufficiale del brand puoi scegliere tra più di 40 tipologie di pennelli Neve Cosmetics differenti, a seconda dell’utilizzo che intendi farne.

Pennelli Neve Cosmetics per fondotinta, correttore, illuminante e contouring

I pennelli Neve Cosmetics per fondotinta che puoi acquistare sul sito web del marchio sono principalmente di tre tipologie: i pennelli con setole piatte, quelli dalla forma arrotondata e i kabuki. I pennelli con setole piatte, come il Pennello Purple Flat, sono pensati per stendere e compattare tutti i tipi di fondotinta, da quelli in crema a quelli minerali; puoi utilizzare i pennelli di Neve Cosmetics dalla forma arrotondata per scolpire e per sfumare il fondotinta e gli altri prodotti da contouring: tra questi, è presente sull’ecommerce online il Pennello Red Amplifly; infine puoi scegliere un kabuki come il Foxbuki di Neve Cosmetics, che rende più semplice l’applicazione di make up in polvere.

I pennelli di Neve Cosmetics pensati per il correttore e per l’illuminante sono molto più sottili dei precedenti, in quanto ideati per una stesura dei prodotti omogenea e precisa. Puoi acquistare il Pennello Azalea Crease, un pennello da sfumatura con setole morbide e porose, o il Pennello Crystal Concealer, un pennello piatto e a punta da correttore, oppure scegliere tra la selezione messa a disposizione da Neve Cosmetics.

Molto simili ai precedenti, ma di solito angolati, i pennelli di Neve Cosmetics da contouring consentono alle terre e agli altri cosmetici per la scultura del viso e del corpo di essere applicati in maniera ottimale. Se ti interessa questa tipologia di pennelli, puoi optare per il Pennello Rose Angled, un pennello angolato e poroso pensato per il contouring degli occhi, oppure per il Pennello Crystal Corrector.

Pennelli Neve Cosmetics per cipria, blush e terra

I Pennelli Neve Cosmetics da cipria, blush e terra hanno delle setole molto morbide e possono essere tondi per consentirti di diffondere uniformemente le polveri che desideri applicare oppure angolati per assicurarti un risultato preciso sul viso. Tra quelli disponibili sull’ecommerce online vi sono il Pennello Disco Blush, che garantisce un effetto aerografo in un istante, il Pennello Crimson Diffuser, con manico in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido, un’impugnatura in metallo smaltato nero lucido e con setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Pennelli Neve Cosmetics per gli occhi

I Pennelli di Neve Cosmetics per gli occhi sono molto simili a quelli che puoi usare per il contouring, ma ancora più piccoli. Tra i migliori per la sfumatura di ombretti, matite ed eyeliner vi è sicuramente il Pennello Honey Smudge, dalle setole particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature e punti luce. Le setole sintetiche dense e compatte lo rendono perfetto per sfumare matite ed eyeliner con grande controllo e precisione, la forma piccola ed arrotondata favorisce le applicazioni mirate del correttore sulle singole imperfezioni. Ha un manico in legno laccato color giallo miele dal finish lucido, un’impugnatura in metallo smaltato nero lucido e delle setole in fibra sintetica cruelty-free. Un altro Pennello Neve Cosmetics per occhi che ci sentiamo di consigliarti è sicuramente il Pennello Green Detail, un pennello a lingua di gatto dalla punta piccola, sottile e precisa per dettagli ad alta definizione. È ideale per definire il trucco occhi con prodotti in polvere, in crema, in gel o compatti e per correggere le imperfezioni particolarmente piccole e delicate. Ha un manico in legno laccato color verde prato dal finish lucido, un’impugnatura in metallo smaltato nero lucido e setole in fibra sintetica cruelty-free.

Pennelli Neve Cosmetics per le labbra

Tra i più belli e originali Pennelli Neve Cosmetics per le labbra, ti consigliamo di provare il Twin Travel Brush. Due pennelli in uno! Una soluzione tascabile, igienica e soprattutto glamour per i ritocchi fuori casa. Il lato con il cappuccio racchiude un pennello a lingua di gatto per campiture piatte e piccole correzioni, il lato con punta a scomparsa monta invece un pennello di precisione a punta conica, ideale per dettagli di precisione. Le setole compatte lo rendono perfetto per i prodotti cremosi o liquidi. Possiede un corpo e un cappuccio in metallo cromato color aquamarina dal finish lucido, impugnature in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.

Come vedi, Neve Cosmetics ha pensato proprio a tutto! Provali anche tu sullo Shop ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *