fbpx

Rossetti Benecos per le tue labbra

Rossetti Benecos sono un'ottima soluzione per le tue labbra e anche per il tuo portafoglio. Finalmente prodotti bio certificati a ottimi prezzi.
Lipstick Benecos

Per molto tempo i cosmetici naturali realizzati con ingredienti biologici erano noti per non avere una particolare definizione o, in alcuni casi, per avere una texture poco resistente nel tempo. Inoltre, i primi cosmetici biologici avevano prezzi decisamente elevati e non erano sempre facili da reperire.

Fortunatamente, per tutte le amanti del bio, oggi esistono delle realtà che producono cosmetici naturali accessibili a tutti e dalla qualità davvero eccellente.

Una delle aziende più note in questo campo è la Benecos, un’azienda tedesca nata nel 2008 che da ormai più di 10 anni offre una vasta gamma di prodotti naturali e vegan friendly.

I cosmetici Benecos sono moderni, naturali, biologici e, ciò che più conta, certificati BDIH; questa certificazione è stata introdotta nel 2001 dall’Associazione federale dell’industria tedesca e del commercio di prodotti per la cura della persona, di integratori alimentari e di altri prodotti farmaceutici al fine di creare uno standard nel campo della cosmesi  biologica.

La Benecos offre alla sua clientela una gamma di prodotti molto ampia, anche se forse il fiore all’occhiello di questa azienda tedesca è rappresentato dai rossetti Benecos, disponibili nelle seguenti varianti :

  • rossetti classici
  • matite per le labbra
  • matitoni
  • balsami per le labbra
  • gloss

Rossetti Benecos : quali sono e quale scegliere

I rossetti prodotti dalla Benecos, oltre a vantare una certificazione che ne attesta la qualità e la provenienza biologica, sono veramente dei cosmetici naturali al passo con gli ultimi trend.

La presenza di ingredienti rigorosamente naturali come l’olio di jojoba, il burro di karité e la vitamina E, rendono i rossetti Benecos perfetti non solo per avere sempre un trucco ben definito e resistente, ma soprattutto per prendersi cura della salute delle proprie labbra.

Molti cosmetici presenti sulla grande distribuzione, infatti, contengono sostanze di natura chimica che tendono ad aggredire le labbra e a rovinare lo strato epiteliale esterno, causando fastidiose ed anti estetiche screpolature.

Rossetti Benecos : Natural lipstick

I Rossetti Classici di Benecos hanno una texture straordinariamente cremosa che sa prendersi cura delle nostre labbra grazie alla presenza di ingredienti naturali di alta qualità come l’olio di jojoba biologico e la cera d’api.

I rossetti Benecos sono disponibili in 10 diverse colorazioni, ovvero :

  • Catwalk
  • Pink Rose
  • Just Red
  • Marry me
  • Hot pink
  • Soft coral
  • First love
  • Watermelon

Rossetti Benecos : Lipgloss

Disponibili in 4 colorazioni diverse (Rosé, Kiss me, Flamingo, Pink blossom) i lipgloss naturali di Benecos convincono grazie ai loro colori brillanti, una durata decisamente buona nonostante la morbidezza della texture e la piacevolezza di un gloss che non si appiccica alla labbra.

Una delle caratteristiche più importanti dei Lipgloss Benecos è la presenza di olio di girasole e Vitamina E, due ingredienti naturali che garantiscono la corretta idratazione delle labbra e la loro naturale bellezza.

Come tutti i cosmetici Benecos, anche i Lipgloss hanno una certificazione BHDI.

Rossetti Benecos : Lipliner

I Natural Lipliner di Benecos sono il complemento indispensabile per un corretto trucco delle labbra.

Grazie alla presenza di olio di jojoba e burro di karité le matite per il contorno labbra di Benecos assicurano una definizione perfetta e contribuiscono a far durare più a lungo il rossetto. I Lipliner Benecos sono disponibili in 3 diverse colorazioni :

  • Pink
  • Red
  • Brown

Rossetti Benecos : Shiny Lip Colors

I Natural Shiny Lip Colours Benecos sono dei “matitoni” dalle nuance naturali che nutrono e rendono luminose le labbra grazie anche alla presenza di olio di jojoba, cera d’api e Vitamina E. Se volete far brillare le vostre labbra in maniera delicata, i Natural Shiny Lip Colours di Benecos sono la scelta ideale. I Natural Shiny Lip Colours di Benecos, dall’aspetto pratico e particolarmente indicato per chi fa una vita frenetica, sono disponibili in 3 colorazioni:

  • Silky Tulip
  • Rusty Rose
  • Pretty Daisy

Rossetti Benecos : Lip Balm

I Lip Balm (balsamo per le labbra) di Benecos si prendono cura delle nostre labbra in maniera delicata grazie alla presenza di 6 fragranze delicate e naturali, come il cassis, la menta e il lampone.

Rossetti Benecos : perché sceglierli

Tutti i rossetti prodotti da Benecos hanno la garanzia di un certificato di alta qualità BDIH e hanno la non trascurabile caratteristica di essere disponibili a prezzi davvero accessibili (tra le 2 e le 5 Euro).

La Benecos, infatti, ha fondato la propria filosofia aziendale sul “biologico ad un prezzo concorrenziale”, non rinunciando alla qualità delle materie prime (tra le quali figurano ingredienti come olio di jojoba biologico, olio di girasole biologico e cera d’api biologica) ma offrendo cosmetici dal costo decisamente contenuto.

Anche il packaging dei prodotti per le labbra di Benecos è molto gradevole e essenziale, ideale anche per tutte quelle donne che ricercano la massima praticità.

Sulle labbra, i rossetti Benecos scorrono delicati come un balsamo e proprio per questo si applicano con facilità; nonostante la loro delicatezza, anche i Lipgloss Benecos hanno una durata notevole e garantiscono un trucco impeccabile per diverse ore.

Le note fruttate dei Lip Balm di Benecos, piacevoli e delicate,  sono un valore aggiunto di questi cosmetici biologici e naturali. Uno dei rossetti Benecos che ha conquistato il cuore delle amanti dei cosmetici biologici è senza dubbio il rossetto Natural Lipstick Dark Red. Il suo leggero ma elegante finish metallico e la tonalità di rosso molto definita lo rende un prodotto davvero indispensabile per una serata romantica e per attirare l’attenzione sulle vostre labbra.

Un’altra tonalità molto amata dei rossetti Benecos è quella denominata Pink Honey; grazie alla sua colorazione delicata dona alle labbra un tocco naturale e rosato perfetto per un utilizzo quotidiano.

Rossetti Benecos : dove trovarli

E’ possibile acquistare i rossetti e tutti gli altri prodotti della linea Benecos direttamente su internet presso i seguenti shop online : Ecco Verde, PrimoBio e Gaia Natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *