fbpx

Rossetto Alkemilla: TOP tra le scelte bio!

Vuoi un rossetto bio ma non sai quale? Scegliere un rossetto Alkemilla è la soluzione, molto idratante e dall'effetto prolungato.Scoprili qua!
Rossetti Alkemilla

Quando si parla di rossetti biologici ci si chiede sempre se sono validi e se durano nel tempo. Abbiamo sempre il dubbio sulla loro persistenza e abbiamo paura che possano sbiadire in poco tempo. Invece, abbiamo ormai appurato che esistono rossetti biologici dall’ottima durata, dalla stesura morbida e che sono facili da applicare. Ne avevamo già parlato con i rossetti Benecos, marchio che offre cosmetici biologici validi ed anche economici. Leggermente di fascia più alta sono i cosmetici biologici di Alkemilla, di cui però abbiamo riscontri molto positivi su molteplici prodotti. Abbiamo già parlato degli ombretti Alkemilla, che ci sono piaciuti molto. Avevamo anche già visto altri prodotti per il corpo e per i capelli che puoi trovare qua sul nostro sito. Ora vogliamo parlarvi dei loro rossetti. Ma perché i rossetti Alkemilla stanno diventando molto popolari? Semplice: hanno ottime qualità. Vediamole di seguito.

Rossetti Alkemilla: perché sceglierli

I rossetti biologici Alkemilla hanno un’ottima consistenza sia per quanto riguarda la compattezza dello stick, sia per quanto riguarda l’applicazione. La presenza di molti oli vegetali e biologici permettono di curare e idratare le labbra che saranno sempre morbide. Caratteristica essenziale dei rossetti Alkemilla è che non fanno seccare le labbra, qualità veramente molto apprezzata. Anche dopo tante ore dall’applicazione la bocca sarà ancora morbida e con il rossetto ancora perfettamente applicato. Questo rossetto infatti non tende a spostarsi. Rimane lì dove lo metti, senza scivolare ai bordi o a sciogliersi. Inoltre, è un rossetto certificato VeganOk. Non contiene dunque cera d’api e non vengono testati sugli animali. I colori si fondono perfettamente con le labbra per un effetto molto naturale. Vediamo di seguito le colorazioni più gettonate.

Rossetto Alkemilla Oleandro

Tra le tonalità più amate dei rossetti Alkemilla, sicuramente c’è quella denominata “Oleandro”. È una colorazione Soft, che ricorda il rosso mattone dal sottotono neutro caldo. È un rossetto ideale anche da giorno perché dona un colore naturale non troppo acceso ma che completa il tuo trucco da giorno. Ottimo sia per chi ha la pelle chiara che per chi ha una pelle dorata o abbronzata. Un colore molto delicato che perfeziona il trucco del tuo volto.

Rossetto Alkemilla Bocca di Leone

Il Rossetto Alkemilla Bocca di Leone è un rosso dal sottotono caldo non troppo acceso ma che comunque dona carattere. Ci piace soprattutto da abbinare ad un trucco primaverile, da associare a un vestito leggero e un coprispalla, in attesa della vera estate.

Rossetto Alkemilla Pervinca

Il Rossetto Alkemilla Pervinca è molto apprezzato da chi ama la tonalità scura tendente al vinaccia. Ha una base marrone-viola che si adatta di più a pelli abbronzate e calde. Non è facile da portare. Adeguato per chi è abituata ad osare, bello per un trucco sofisticato da sera.

Rossetto Lunaria Alkemilla

Il rossetto Lunaria di Alkemilla è un rossetto dai toni freddi, adeguato più per carnagioni chiare che per quelle scure. Va bene per ogni occasione, sia da giorno che da sera perché il suo tono soft lo rende delicato. Fa parte delle tonalità del rosa ciliegia, molto leggero, amato anche in abbinamento ad un trucco leggero e rosato, che può viene completato dalla luminosità creata dal rossetto Lunaria.

Rossetto Anagallide Alkemilla

Con un sottotono neutro freddo, questo rossetto Anagallide rosa con in leggero tocco di corallo è perfetto per un make up leggero e fresco, ideale anche per chi ha capelli e colori del viso chiari. Colore più chiaro di tutte le tonalità, è sorprendentemente morbido. Da utilizzare con un trucco occhi dalle tonalità marroni, per poterlo bilanciare. Adatto al tuo make up quotidiano.

Rossetti Alkemilla: altre tonalità

Ti abbiamo qua sopra indicato le tonalità più gettonate tra i rossetti Alkemilla. Ci sono in realtà altre 10 colorazioni più o meno apprezzate che sono:

  • Papavero: tonalità calda e chiara, color papavero, come dal nome.
  • Bella di Notte: tonalità fredda e accesa, color fuxia magentato.
  • Fragola Matta: tonalità accesa, rosso magentato, colore vivo.
  • Nissolia: Tonalità calda, color arancione pieno.
  • Amaranto: Tono di media intensità, freddo, color lampone con punta di fuxia.
  • Tulipano: Tonalità chiara e calda, color corallo rosato.
  • Nigritella: tono profondo e caldo, color prugna con tonalità marrone.
  • Cielo stellato: tonalità fredda, color rosa lilla pastello.
  • Adonide Scarlatto: tonalità accesa e calda, color rosso scarlatto.
  • Silene: tonalità calda, color terra bruciata, elegante e raffinato.

In totale sono 15 colorazioni di varia intensità che, se sono troppo accese, puoi pensare di smorzare tamponando leggermente con un fazzoletto. I rossetti Alkemilla sono morbidi e idratano molto le labbra. Sicuramente non sentirai le labbra secche e anzi, se soffri un po’ di questo problema, sono proprio la soluzione ideale. Colori intensi e accesi che soddisfano tutte le esigenze. Ci sono piaciuti molto e hanno un prezzo concorrenziale. L’unica pecca è che Alkemilla ancora non ha prodotto delle versioni matte. In ogni caso, sono rossetti che trovi facilmente online o nei migliori negozi bio, dunque puoi facilmente provarli. Ne rimarrai piacevolmente sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *