fbpx

Illuminante PuroBio: dal liquido al compatto

L'illuminante purobio è un prodotto must have nel beauty case di ogni donna. Scopri le varie consistenze e dove acquistarlo online.
Illuminante purobio

L’illuminante è sempre più il protagonista assoluto della nostra beauty routine, nella realizzazione di un make up perfetto per tutte le giornate è il prodotto di cui non se ne può più fare a meno. Per questo è molto importante scegliere illuminanti che si adattino perfettamente alla nostra pelle e al nostro trucco, per creare un viso luminoso.

L‘illuminante PuroBio si adatta perfettamente alla tua pelle e ti permette di creare un effetto illuminante naturale ideale sia per i make up da giorno che per una serata all’insegna del divertimento. Si tratta di un illuminante bio, Nickel Tested e Vegan OK ideale anche per le pelli più sensibili e delicate. Qua potrai trovare i miglior illuminanti, dal liquido al compatto, a seconda delle tue preferenze e necessità. Se poi ti interessa approfondire la conoscenza dei cosmetici biologici PuroBio, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.       

Illuminanti per il viso: perché e quale utilizzare

La scelta del giusto illuminante viso bio permette di valorizzare i lineamenti, vivacizzare lo sguardo e far risplendere la tua pelle anche durante il grigiore dei mesi invernali. L’illuminante contiene microparticelle che riflettono e diffondono la luce per dare un effetto luminoso e satinato, si trova sotto forma di polveri o lozione liquida. A seconda della consistenza si potrà scegliere l’intensità di illuminazione da donare al proprio viso durante il make up. Vediamo le caratteristiche principali di questi due prodotti:

  • Illuminante viso liquido: presenta una texture leggera e facile da applicare attraverso l’uso di una spugnetta, sono ideali per una pelle secca in quanto ha un effetto idratante sul viso. Possono essere utilizzati in acqua o mescolati insieme alla base trucco. Per un effetto ancora più luminoso possono essere applicati su tutto il viso prima del fondotinta;
  • Illuminante in polvere: la polvere compatta dona una lucentezza naturale e un colorito fresco, è particolarmente indicato per le pelli grasse. Grazie alla sua texture è molto semplice da utilizzare e applicare, si può impiegare anche insieme ad altri illuminanti.    

Le zone in cui si applica l’illuminante sono: zigomi, occhi e zona T e se vuoi pronunciare le labbra applicalo sull’arco di cupido.    

Per un look più accattivante si può abbinare alla tecnica del contouring, un vero e proprio sculpting del viso che attraverso l’uso di colori scuri permette di nascondere alcune zone del viso e illuminare le parti desiderate. 

Illuminante PuroBio liquido: Resplendent Liquid Stardust

L’illuminante PuroBio Resplendent liquid Stardust è disponibile in tre colorazioni per adattarsi perfettamente ad ogni incarnato: champagne ideale per tutte le tipologie di pelle, oro rosa per visi dal sottotono caldo ed abbronzati e rosa freddo adatto per un effetto bagnato. Grazie alla presenza dell’acqua di fiordaliso, perle luminose e glicine vegetale ha una durata prolungata sul nostro viso. Gli stardust prodotti hanno una texture molto sottile che permette di modulare l’intensità a seconda della propria volontà. Possono essere miscelati insieme alla crema idratante per donare una luminosità discreta e diffusa sulla pelle o al fondotinta per un effetto più luminoso.           

Illuminante PuroBio compatto: Resplendent Highlighter

L’illuminante Puro Bio compatto Resplendent highlighter è disponibile in quattro colorazioni diverse per avvicinarci ai diversi incarnati: 01 champagne per tutti i tipi di pelle, 02 rosa per pelli chiare, 03 rame e 04 oro rosa ideale per pelli medie, scure e abbronzate. Grazie alla presenza dei pigmenti 100% naturali glicerina vegetale e olio di ricino biologico ha una texture leggera e setosa ed una formulazione quasi cremosa. Può essere applicata sul viso e su tutto il corpo, per un effetto intenso e definito utilizzare il polpastrello, invece l’utilizzo del pennello di permetterà di ottenere una luce più sfumata e delicata. Grazie alla presenza dello specchio all’interno della confezione può essere comodamente trasportato all’interno della borsa per eventuali ritocchi e il refill magnetico permette di sostituire il prodotto una volta terminato.   

Illuminanti economici e pure biologici

Una pelle delicata e soggetta ad irritazione necessità di prodotti che contengano ingrediente naturali e biologici. Trovare un prodotto che sia economico e biologico contemporaneamente non è un’impresa facile. PuroBio offre illuminanti economici senza dimenticare l’importanza del biologico all’interno di tutti i nostri cosmetici. Tutti i cosmetici hanno la certificazione CCPB, NICKEL TESTED e Vegan OK per garantire la totale sicurezza dei nostri clienti.     

Dove acquistare il tuo illuminante PuroBio? è possibile comperare questi cosmetici facilmente online, direttamente su Amazon, seguendo i link che ti abbiamo fornito vicino ai prodotti descritti. Buona scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10% Sconto Biokirei