fbpx

Prodotti PuroBio : cosmetici biologici naturali made in Italy

Stai cercando informazioni sui prodotti PuroBio? sei nel posto giusto. Leggi questo articolo per conoscere questo strepitoso marchio biologico!
Cosmetici PuroBio

L’azienda di cosmetici biologici made in Italy PuroBIO è ormai una realtà consolidata tra coloro che decidono di affidare la cura della propria bellezza ad un trucco naturale e senza ingredienti chimici.

Prodotti PuroBio: quali sono e dove trovarli

Leggendo la mission di questa azienda, si capisce subito che le parole d’ordine di PuroBio sono le seguenti :

  • Coerenza
  • Sicurezza
  • Convenienza

L’obiettivo di PuroBio, infatti, è da sempre quello di creare prodotti che possano riflettere in tutto e per tutto la necessità di diffondere il concetto di cosmetici biologici a prezzi concorrenziali.

Non è raro, infatti, che chi decide di orientarsi verso cosmetici naturali realizzati con materie prime di alta qualità debba far fronte a spese decisamente sostenute; PuroBio ha voluto ovviare a questo problema producendo cosmetici e trucchi biologici accessibili a tutte le tasche e a tutte le esigenze, rispettando comunque i più alti standard di realizzazione.

Uno dei punti di forza di PuroBio è quello di riuscire sempre a garantire la sicurezza dei propri prodotti grazie alle certificazioni biologiche (CCPB e NATRUE) che sottolineano la perfetta commistione tra qualità e naturalezza dei cosmetici di questo brand tutto italiano.

La missione di PuroBio è quella di annullare le differenze tra quello che può essere il risultato finale di un trucco di tipo sintetico e un make up tutto naturale; spesso, infatti, alcune donne si lamentano della minore efficacia e durata dei cosmetici biologici rispetto a quelli tradizionali che presentano nella loro formulazione anche sostanza di origine chimica.

PuroBio è riuscita nell’impresa di creare e produrre trucchi biologici che non hanno nulla da invidiare in quanto a risultato finale al make up di tipo sintetico ma che, a differenza di questi ultimi, non nuocciono alla salute della pelle.

PuroBio nel corso del tempo è riuscita a “distruggere” anche un altro cliché del mondo dei cosmetici bio, ovvero, la scarsezza di tonalità e sfumature di colore.

PuroBio infatti è riuscita nel suo intento iniziale di creare e distribuire una gamma di prodotti ampia e variegata anche dal punto di vista cromatico, in modo da permettere ad ogni donna di scegliere il colore che più si addice alla sua carnagione e alle sue esigenze.

Questa varietà di prodotti è dimostrata soprattutto dalla linea di Ombretti in cialda di PuroBio, disponibile in 25 diverse gradazioni di colore che vanno dallo Champagne al Rosa antico e dal Marsala al Rosso Rame, che puoi sistemare nella palette personalizzabile Purobio, di cui parliamo nel nostro articolo dedicato.

Per quanto riguarda la linea dei mascara, non possiamo invece dimenticare il mascara Double Dream Purobio, mascara dall’effetto super volumizzante che riesce a definire anche le ciglia più piccole e sottili. Parliamo di questo ed altri mascara bio volumizzanti nel nostro articolo dedicato.

Prodotti PuroBio: per la cura del corpo, il make up e la casa

La produzione di PuroBio è andata ampliandosi nel corso degli anni, aggiungendo di volta in volta prodotti in grado di soddisfare le esigenze di bellezza di tutte le donne.

Tra i prodotti per la cura del viso, puoi trovare ottimi prodotti per la pulizia quotidiana e per quella periodica. Abbiamo voluto dedicare un ampio articolo specifico su tutte le maschere viso PuroBio, dove potrai trovare quella che si addice di più alla tua pelle, scegliendo anche la profumazione che più ti piace.

Un’altra delle punte di diamante di questa azienda italiana è senza alcun dubbio la BB Cream, un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano in grado di correggere in maniera efficace le piccole imperfezioni della pelle del volto rendendo perfettamente omogeneo l’incarnato.

Tra i cosmetici PuroBio non mancano certamente prodotti come i fondotinta, blush, ombretti, matite, mascara e anche illuminanti. Nel nostro articolo dedicato potrai trovare consistenze, colorazioni e descrizioni degli illuminanti PuroBio, indispensabili per il tuo make up quotidiano.

BB Cream PuroBio : un vero alleato di bellezza

La texture leggera della BB Cream di PuroBio è perfetta per una coprenza efficace che non sacrifichi la pelle ostruendo i pori, creando un effetto generale naturale e luminoso.

Tra gli ingredienti, tutti rigorosamente naturali, della BB Cream di PuroBio troviamo l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca, l’alga clorella, il burro di karitè e soprattutto il tocoferolo in grado di proteggere la pelle del volto dagli attacchi degli agenti atmosferici.

Un altro aspetto davvero interessante di questa BB Cream biologica è la presenza di un fattore di protezione SPF 10 che rende questo cosmetico ideale per un utilizzo quotidiano anche in estate. Come nella tradizione di PuroBio, anche il filtro solare fornito dal Biossido di Titanio Micronizzato presente nella BB Cream è tutto naturale.

PuroBio: Linea Home per una casa naturale

Ma PuroBIO non produce solo trattamenti naturali per la pelle e trucchi biologici; da qualche tempo, infatti, questa azienda di cosmetici biologici made in Italy ha iniziato a realizzare anche una linea di essenze e fragranze per la casa basata su tre tipologie di prodotti:

  • Diffusori di Fragranze naturali
  • Candele Profumate naturali
  • Saponette Profumate naturali con portasapone realizzato in bamboo

I Diffusori PuroBIO hanno una particolarità davvero interessante; sono, infatti, i primi profumatori naturali disponibili sul mercato realizzati esclusivamente con ingredienti che possono vantare una certificazione biologica. Disponibili in 10 diverse profumazioni, i Diffusori PuroBIO, riescono a regalare ad ogni ambiente della casa una ventata di freschezza e un’atmosfera davvero unica.

Per quanto riguarda le Candele Naturali di PuroBio, si tratta di prodotti realizzati con un mix di cere naturali tra cui troviamo cera alba, cera di olio di cocco, cera di olio di palma e cera carnauba. Anche in questo caso, le Candele Naturali PuroBio sono disponibili il 10 diverse fragranze in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti noi.

I Prezzi PuroBio: la qualità accessibile

Per venire incontro alle esigenze anche economiche delle sue affezionate clienti, la PuroBio cosmetici ha inventato un vero e proprio sistema di ricariche che permette di non restare mai a corto dei proprio trucchi preferiti senza necessariamente spendere più del necessario.

Il cosiddetto “Refill System” di PuroBio è un metodo pratico, intelligente e decisamente conveniente per godere dei cosmetici biologici naturali di questa azienda italiana.

Tra i prodotti che rientrano nel “Refill System”, troviamo :

  • Cipria Indissolubile
  • Ombretti in Cialda
  • Compact Foundation
  • Blush
  • Bronzer
  • Highlighter

“Ricaricare” i prodotti PuroBio è semplice : grazie ad un ingegnoso sistema che prevede l’utilizzo di una palette magnetica, è possibile sostituire i prodotti esauriti con quelli nuovi in maniera semplice e veloce.

La palette di PuroBio è in grado di includere fino a 4 sfumature diverse di ombretto, 1 di Cipria, una di Bronzer e una di Illuminante. Questo consente di avere in un unico contenitore tutti i prodotti necessari per il make up quotidiano.

Ancora un volta, PuroBio si dimostra attenta non solo al portafoglio delle sue clienti, ma anche all’ambiente e alla necessità sempre crescente di ridurre l’impatto ambientale derivante dai cosmetici e dal loro packaging.

PuroBio Shop Online: dove comprare

Se stai cercando i tuoi prodotti PuroBio online, non possiamo non indicarti i migliori negozi dove trovare questi cosmetici: Bioeco-shop, NaturPlus, PrimoBio, GaiaNatura.

Negozi PuroBio: i punti vendita

Se invece preferite testare i cosmetici biologici PuroBio prima di acquistarli, potete visitare il seguente indirizzo web (https://purobiocosmetics.it/store/) e cercare i punti vendita più vicini a casa vostra grazie al modulo di ricerca interattivo presente sulla pagina del sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *