fbpx

Primer PuroBio: base trucco per pelli grasse e secche

I Primer PuroBio permettono un trucco perfetto per tutta la giornata. Specifici per pelli grasse, pelli secche e anche per occhi. Scoprili qua!
Purobio Primer

La PuroBio è una delle aziende made in Italy più amate per quanto riguarda la cosmesi naturale ad un prezzo accessibile. Sono sempre di più le donne che decidono di rivolgersi a questo brand particolarmente attento alla salute della pelle e a quella dell’ambiente che ci circonda. Una delle punte di diamante di PuroBio è sicuramente il Primer, un prodotto in grado di agevolare l’applicazione e la durata quotidiana del trucco uniformando e levigando in modo efficace la pelle del volto. Tutti i prodotti di PuroBio Cosmetics sono certificati a livello biologico, sono privi di sostanze nocive come siliconi e parabeni, sono vegan friendly e nickel free. La mission di questa azienda italiana, infatti, è quella di fornire alle donne dei cosmetici in grado di essere al tempo stesso ecosostenibili e altamente performanti, il tutto ad un costo decisamente concorrenziale.

Primer: come usarlo per una base viso perfetta

Sebbene siano ormai trascorsi molti anni da quando il Primer ha fatto la sua comparsa nel mondo della cosmesi, è innegabile che siano ancora tanti i dubbi che circondano questo prodotto. Sul mercato, sono disponibili una vasta gamma di primer, ciascuna appositamente studiata per idratare, opacizzare, levigare ed illuminare la pelle del volto, rendendola perfetta per la successiva applicazione del trucco. In parole povere, il primer è esattamente ciò che suggerisce il nome: un prodotto preparatorio che viene applicato sul volto per migliorare la resa del makeup.

Vale la pena sottolineare che i primer naturali e di alta qualità come quello di Puro Bio sono in grado non solo di regalare alla pelle un aspetto più uniforme, ma anche di favorire una maggiore durata del trucco e minimizzando la presenza di pori e piccole rughe. I truccatori professionisti, raccomandano di usare le dita per applicare il primer, poiché questo è il modo migliore e più semplice per ottenere una finitura naturale e molto efficace.

Primer pelli grasse Purobio: opacizzante levigante

Questo Primer PuroBio per pelli grasse ad effetto opacizzante e levigante, viene commercializzato in un tubetto da 30ml; la sua texture leggermente tonalizzata è in grado di uniformare lo strato superficiale dell’epidermide rendendola perfetta per l’applicazione del trucco. La PuroBio ha progettato questo particolare primer per venire incontro alle esigenze di tutte le donne che lamentano una pelle particolarmente grassa ed oleosa; la formulazione del prodotto consente non solo un’applicazione semplice e davvero efficace, ma soprattutto un risultato davvero eccellente, rendendo la pelle levigata e molto “asciutta”. La capacità di minimizzare i pori del Primer PuroBio per pelli grasse, è davvero sorprendente e garantisce una perfetta tenuta per il trucco; nel caso di un’epidermide solo leggermente oleosa, è opportuno applicare un delicato strato di crema idratante prima di procedere con questo primer, in modo da avere un risultato ancora migliore.

PuroBio Indissoluble Silky Powder

La Indissoluble Silky Powder di PuroBio è una cipria in polvere che oltre a fissare il makeup garantisce un incarnato dall’aspetto levigato e compatto. La presenza di un comodo tappo dosatore con microfori, consente di prelevare la giusta quantità di prodotto senza dispersioni inutili. La sua colorazione leggermente dorata garantisce un risultato particolarmente luminoso su tutti i tipi di pelle, anche quelle più chiare; la sua texture particolarmente sottile, la rende un prodotto perfetto anche per la donne over 50 con pelle particolarmente secca e disidratata. La formulazione naturale della Indissoluble Silky Powder di PuroBio a base di Mica, Amido di Mais e Amido di Riso, rendono questa polvere fissante per il trucco un ottimo alleato per la pelle, in quanto non favorisce l’ostruzione dei pori ma, al tempo stesso, consente l’assorbimento di sebo in eccesso. Questo prodotto naturale di PuroBio può essere utilizzato dopo la normale applicazione del trucco per fissare in modo ottimale il make up durante tutta la giornata, ma può essere impiegata anche per migliorare l’effetto del primer e per garantire una maggiore tenuta del fondotinta e del correttore, soprattutto su zone difficili come quella del contorno occhi. Il finish di questo prodotto è davvero ottimo, anche in caso di pelle particolarmente secca, in quanto non crea il fastidioso effetto “maschera”.

Primer pelli secche Purobio: nutriente e levigante

Il Primer per pelli secche Nutriente e Levigante di PuroBio, grazie alla sua delicata sfumatura rosa perlato e alla sua texture morbida e cremosa, è ideale soprattutto per le signore over 40 e per tutte le donne con una pelle particolarmente spenta e tendente alla disidratazione.

La sua formulazione a base di estratto di Bambù, Vitamina E, Olio di Albicocca, Burro di Karitè e Olio di Oliva è perfetta per idratare a fondo donando al volto un aspetto decisamente tonico e luminoso.

Il Primer PuroBio Nutriente e Levigante per pelli secche, è un ottimo alleato per la bellezza quotidiana, in quanto riesce a levigare in modo uniforme la pelle minimizzando le piccole rughe e gli inestetismi, fungendo da base ideale per un trucco duraturo e a regola d’arte.

Primer Base occhi Purobio

Gli occhi sono sicuramente uno degli elementi più importanti quando si parla di make up, ma anche uno dei più difficili da trattare. Non è raro, infatti, che ombretto, eyeliner e matita siano particolarmente soggetti ad un facile deperimento, soprattutto durante giornate di particolare stress. PuroBio ha creato il Primer Base occhi appositamente per garantire una maggiore durata del trucco sulle palpebre, anche in caso di temperature particolarmente alte e sudorazione abbondante.

La sua texture delicata, rende questo prodotto ideale per tutte le esigenze e tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate. La formulazione naturale, infatti, non irrita questa delicata e sensibile zona del volto, garantendo un risultato ottimale senza rischi.

E’ importante applicare solo una dose minima di prodotto, in quanto il Primer Base occhi PuroBio garantisce una perfetta tenuta del trucco senza appesantire in alcun modo la palpebra superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *